Tortoreto, sosta selvaggia nel centro storico: raffica di multe

Tortoreto. Raffica di multe nel centro storico. Sosta selvaggia, in area vietata, e vetture dinanzi alla sede municipale senza disco orario. E’ la brutta prassi che nel corso delle ultime settimane si è generata nel cuore di Tortoreto Alto (via Terranova e piazza della Libertà), anche e soprattutto dopo il cambio di senso di marcia.

 

Ieri mattina gli agenti della polizia locale hanno effettuato un controllo accurato sul percorso che conduce alla sede municipale del Paese e hanno sanzionato una dozzina di automobilisti non in regola. Alcune delle multe sono state fatte su via Terranova, dove vige il divieto di sosta dopo il cambio di senso di marcia.

 

Le altre nella piazza del Municipio per la mancata esposizione del disco orario (tra i multati ci sono anche alcuni dipendenti del Comune). Sanzioni che avranno, forse, fatto storcere il muso a qualcuno, ma un segnale probabilmente andava dato anche alla luce di alcune situazioni che si erano prodotte in quel tratto.

 

Solo il giorno precedente, infatti, per la presenza di auto in sosta vietata, lo scuolabus aveva avuto problemi nel transitare, accumulando un ritardo non previsto nella norma attività di trasporto.

 

 

Impostazioni privacy