Sant’Omero, la miglior start-up è in Val Vibrata: il riconoscimento VIDEO

Sant’Omero. Ideare un progetto vincente? Creare una start up ?E’ possibile farlo, anche senza emigrare e restare dove si è nati, dove si hanno gli affetti e l’azienda di famiglia continua a crescere, facendo leva sull’innovazione.

 

Non è uno slogan vuoto, ma carico di contenuti, di obiettivi raggiunti e di prospettive imprenditoriali.

 

Tutto nasce dalla creazione di un’azienda, in apparenza come altre, ossia distributori automatici di caffè (Caffe Matik). In realtà il percorso segue altre tracce, con la creazione di un particolare sistema (Clean Water) di design innovativi nei cosiddetti spazi break nelle aziende ed enti pubblici. Accanto all’attività di famiglia, principale, sono state create una cosiddetta spin-off e un canale di  vendita di e-commerce. Tutti percorsi che sono valsi all’azienda di Sant’Omero il premio della miglior start up Businness Lab. Primo premio tra 620 aziende che si sono ritrovate a Milano per il primo evento annuale di Smart Businness Lab.

 

Il progetto nella sua complessità è nato attorno all’idea che vede marciare nella stessa direzione 4 persone: i fratelli Cristiano e Matteo Nardinocchi, il papà Mauro e Johnny Capretta.

Innovare e creare attività è possibile. Con spirito imprenditoriale e con sacrificio e impegno.

Un messaggio chiaro che lancia Matteo Nardinocchi.

 

[mom_video type=”youtube” id=”uLkBQpHRq4U”]

 

 

Impostazioni privacy