Giulianova, spaccio di droga: arrestato giovane trovato in possesso di 95 grammi di hashish

finanzieriGiulianova. Nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, i Finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova hanno sequestrato, nel quartiere dell’Annunziata, 95 grammi di hashish trovati in possesso di I.T. giuliese di 32 anni, già noto alle Forze dell’Ordine di Giulianova.

L’uomo, a suo dire, di professione fornaio, era già gravato da numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e, nel corso del controllo, ha subito mostrato segni di nervosismo anche dovuti all’intervento delle unità cinofile che hanno segnalato la presenza dello stupefacente.

Nella sua abitazione, sono state rinvenute dosi di hashish già confezionate, pronte per lo spaccio ed un “panetto” della stessa sostanza, oltre ad un bilancino di precisione. La sostanza stupefacente, una volta immessa sul mercato, avrebbe permesso il confezionamento di circa 200 dosi.

Su disposizioni del Sostituto Procuratore Stefano Giovagnoni, l’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Castrogno.

Impostazioni privacy