Giulianova, proprietari chiosco via Matteotti contro le polemiche: ‘riqualificato quartiere’

Giulianova. I proprietari del chiosco di via Matteotti respingono le polemiche sollevate da alcuni movimenti e partiti dopo la sentenza del Tar su Parco Franchi.

“Nonostante le polemiche che ormai impazzano sui social, e sui giornali, nonostante l’idiozia di alcune persone che ci sputano contro sentenze, giudizi e malignità forse per motivi politici, (ma che a noi non riguardano) , noi continuiamo a impegnarci nel nostro lavoro”.

Scrivono su Facebook i proprietari che ricordano “a queste persone le condizioni del Parco Matteotti di qualche anno fa, pieno di siringhe, tossici, ed erbacce. E stato fatto un piano di recupero non un ecomostro come alcuni dicono (forse per ovvi motivi politici, di cui noi siamo estranei), screditando persone sia sul piano economico che morale”.

I proprietari anzi vanno al contrattacco: “credo che ci debbano ringraziare per aver rivalorizzato un quartiere di Giulianova, se come forse falsamente queste persone dicono di amare, invece di buttarci meXXa quotidianamente sopra”.

Impostazioni privacy