Open Day Summer: il bando della Dmc Hadriatica per la manifestazioni d’interesse SCARICA

Grandi eventi in Abruzzo. E’ stato pubblicato l’avviso relativo alla manifestazione d’interesse utile per selezionare le iniziative che faranno parte integrante di Open Day Summer, il progetto di promozione turistica della Regione Abruzzo attraverso le Dmc.

 

Nello specifico l’avviso è stato pubblicato dalla Dmc Hadriatica che ha come bacino di riferimento i seguenti comuni: Alba Adriatica, Ancarano, Bellante, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Giulianova, Martinsicuro, Mosciano S. Angelo, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata, Sant’Omero, Torano Nuovo, Tortoreto.  Diversi e importanti gli obiettivi legati all’iniziativa: dalla realizzazione di grandi eventi legati alla tradizioni locali, favorire la crescita e l’attrattiva delle risorse locali, favorire la destagionalizzazione, animare i flussi turistici.

 

Le caratteristiche e finalità del bando possono essere visionati e scaricati nel file allegato, dove sono spiegati i campi di interesse e i criteri utili per la valutazione dei progetti finanziabili.

 

IL BANDO

 

manifstazione d’interesse dmc

 

LA DOMANDA

 

All1.scheda.illustrativa.proposta.progettuale (1)

Impostazioni privacy