Alba Adriatica, furto nella scuola media: i vigili recuperano tablet e pc

Alba Adriatica. Recuperati dalla polizia locale il pc e il tablet che erano stati rubati qualche giorno fa all’interno della scuola media di Alba Adriatica.

 

Parte della refurtiva, frutto dell’ultimo raid in ordine di tempo perpetrato ai danni della scuola, era nella materiale disponibilità cittadini di origini marocchine, che da qualche tempo  dormiva all’interno di una degli autobus posteggiati all’interno della stazione ferroviaria di Alba Adriatica.

Il recupero e la successiva restituzione degli oggetti alla dirigenza scolastica, si sono materializzati in seguito ad un controllo che gli agenti della polizia locale di Alba Adriatica hanno effettuato proprio nello scalo ferroviario, dopo la segnalazione arrivata da alcuni cittadini.

 

Uno degli autobus era diventato, da qualche tempo, il rifugio notturno di un nordafricano. Durante la perquisizione, effettuata all’interno dello zaino, sono saltati fuori il tablet e il pc rubati. A quel punto l’uomo è stato accompagnato alla caserma dei carabinieri di Alba Adriatica dove è stato denunciato per ricettazione e probabilmente sarà gravato anche dal foglio di via obbligatorio.

Impostazioni privacy