Roseto, via Lago di Garda diventa… un lago pescoso (VIDEO DI LUIGINA LELI)

Più che una strada, un vero e proprio lago. Non a caso il nome della via è Lago di Garda. Costeggia il campo Patrizi, nella zona sud di Roseto.

Qui ci sono diversi negozi. Ma ogni volta che piove è un disastro. Strada impraticabile per tutti. Il problema di questa via è che anche al minimo accenno di pioggia si trasforma veramente in un lago.

Nonostante più volte i commercianti e i residenti abbiano sollevato la questione con le varie amministrazioni comunali che si sono succedute, non è stata ad oggi trovata una soluzione. Ieri, in maniera del tutto ironica, c’è chi si è divertito a “pescare” con tanto di canna, galleggiante ed amo, tirando fuori persino un pesce. Del resto c’erano oltre 30 centimetri di acqua.

Il video di questa simpatica scena impazza sul web. Per l’occasione sono stati intervistati anche alcuni commercianti del posto. Vuole essere senza alcun dubbio un modo per amplificare un problema che esiste da anni, sperando che una volta per tutte chi di competenza intervenga per far sì che il problema di via Lago di Garda venga finalmente risolto.

Impostazioni privacy