Martinsicuro, la storia di Toni Lattanzi a “Sono innocente”, su Rai3

Oltre 80 giorni trascorsi in carcere, da innocente. La storia di Toni Lattanzi, ex assessore ai lavori pubblici del Comune di Martinsicuro questa sera alle 21,10 su Rai3 nella trasmissione “Sono Innocente”, condotta da Alberto Matano.

Sarà ricostruita la terribile vicenda di Lattanzi che nel 2002 venne arrestato con pesanti accuse come la tentata concussione. Una vicenda giudiziaria carica di errori, complice anche false testimonianze che miravano a mettere nei guai Toni Lattanzi, oggi responsabile provinciale del movimento politico Noi con Salvini.

83 giorni trascorsi in carcere, durante i quali l’ex assessore ha covato anche propositi per farla finita. Ma ha combattuto la sua battaglia, lo ha fatto fino in fondo sino a quando la giustizia, seppur pachidermica e bradipa nel suo percorso, alla fine è riuscita ad accertare la verità.

E così la vicenda di Toni Lattanzi, che ha fatto scalpore in Italia, torna nuovamente in Tv nel programma di successo “Sono Innocente” che tratta casi giudiziari e storie umane di persone che hanno dovuto trascorrere parte della loro vita dietro le sbarre.

Oggi Toni Lattanzi è tornato ad essere un uomo attivo politicamente e conduce le sue battaglie a favore delle fasce più deboli. E soprattutto combatte per un giustizia vera.

Impostazioni privacy