Cologna Spiaggia, tentato furto alla Ip di Emilio Di Febo FOTO

Cologna Spiaggia. Sono riusciti a scardinare lo sportellino della colonnina del self service ma non a portare via la piccola cassaforte con contanti. 

Era l’1,30, quando è scattato l’allarme alla Ip di Cologna Spiaggia, zona sud, di Emilio Di Febo. I ladri, probabilmente principianti, hanno agito a volto scoperto.

Due hanno agito sulla colonnina, altri due invece fungevano da palo. Sono stati immortalati dalle telecamere di videosorveglianza e i filmati sono ora all’esame dei carabinieri della stazione di Roseto. Sul posto anche una pattuglia di un istituto di vigilanza privata.

La banda, dopo aver aperto lo sportellino con una serie di arnesi, ha cercato di estrarre la cassaforte, senza riuscirci. I ladri sono andati avanti per una ventina di minuti prima di rinunciare al colpo visto che sul posto poco dopo è arrivata la pattuglia dei carabinieri. E proprio i militari sono ora sulle tracce dei ladri.

Non è la prima volta che l’area di servizio Ip di Di Febo viene visitata dai ladri. Due anni fa 17 colpi in pochi mesi. Intanto in mattinata la colonnina del self è stata riparata.

Impostazioni privacy