Teramo, ancora interventi per i vigili del fuoco FOTO

Oggi vigili del fuoco in servizio presso il comando di Teramo hanno effettuato complessivamente 160 interventi e ne rimangono in ancora da evadere 680 .

Tra i vari interventi, i pompieri hanno effettuato dall’elicottero del Corpo Forestale, transitato di recente nel Corpo Nazionale Vigili del Fuoco per rifornire di foraggio alcuni animali nella zona di Bisenti.

I vigili del fuoco sono anche intervenuti in un’azienda agricola in località Magnanella di Teramo, per rimuovere la copertura in lamiera metallica di capannone agricolo in cui erano stoccati notevoli quantitativo di foraggio.
La copertura era crollata a causa dell’eccessivo carico nevoso e sotto alle lamiere erano imprigionate le rotoballe di fieno necessarie per alimentare i propri animali. Si è provveduto ad eliminare lo strato di neve che sovraccaricava le lamiere di copertura in parte già crollate. Tolta la neve ed alleggerito il tetto, i  pompieri hanno proseguito a togliere tutte le lamiere ancora fissate alle travi di sostegno, dopodiché si è provveduto a tagliare le stesse lamiere per creare un passaggio da utilizzare per estrarre il foraggio e alimentare una ventina di bovini e una decina di ovini ricoverati nell’allevamento.

Impostazioni privacy