Teramo, lavori Ponte Vezzola. Modifiche ai percorsi del trasporto pubblico

autobusTeramo. Senso unico di marcia alternato su ponte Vezzola. È quanto stabilito dall’assessore al Traffico del Comune di Teramo, Giorgio Di Giovangiacomo, in occasione dei lavori per l’allargamento del ponte e la realizzazione della rotonda al bivio di Scapriano.

Secondo quanto deciso, per i veicoli fino a 3.5 quintali di carico è imposto il senso di marcia unico alternato, mentre tutti gli altri mezzi dovranno percorre il tragitto alternativo che passa per la strada dell’Università.

Rientrano in questa categoria anche i bus del percorso urbano della linea 3, che collega la cinta urbana di Teramo con Piano della Lenta/Putignano.

Poiché la situazione comporta disagi anche ai residente in viale Bovio, Di Giovangiacomo, di intesa con la Staur, ha deciso di apportare una temporanea modifica al tragitto della linea 5(che interessa la zona del Castello) disponendo il transito di queste corse, una volta l’ora, lungo viale Bovio. Ovviamente, al termine dei lavori, la situazione ritornerà alla normalità.

Lo stesso assessore si scusa per i disagi inevitabili che saranno causati dalla realizzazione dei lavori e chiede la collaborazione dei cittadini, ricordando che le difficoltà cui si andrà incontro nei prossimi mesi sono comunque necessarie per raggiungere risultati attesi da lungo tempo e che garantiranno una circolazione più sicura, rapida e rispondente alle necessità degli automobilisti e dei cittadini.

Impostazioni privacy