Giulianova, muore in casa Schascia Ieraci. Sospetta overdose

E’ stato trovato morto dai carabinieri e dai vigili del fuoco di Roseto, poco prima delle 9, quando hanno dovuto abbattere la porta del bagno di casa, un appartamento in via Lombardi nel quartiere Annunziata.

Schascia Ieraci, 39 anni, operaio, probabilmente è stato ucciso da una dose letale di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato accanto al suo corpo, ormai privo di vita, una siringa. A dare l’allarme era stata la compagna di lui.

La donna era andata ad accompagnare il figlio a scuola e quando è tornata in casa ha cercato Schascia. Lo ha chiamato più volte. Ma l’uomo non rispondeva. Ha trovato poi la porta del bagno chiusa a chiave da di dentro. Ha tentato di forzarla ma non c’è riuscita.

A quel punto ha avvertito la centrale dei carabinieri. Sul posto anche i pompieri. Quando la porta è stata abbattuta, hanno trovato l’uomo riverso a terra. I militari hanno già inviato una relazione alla Procura che ha disposto l’autopsia.

Schascia Ieraci era tornato a casa ieri sera, dopo un periodo trascorso in comunità per disintossicarsi. E sembra che questa mattina sia uscito di casa presto probabilmente per incontrare il suo pusher. Una volta tornato nell’appartamento e accertato che non vi fosse nessuno, si è chiuso in bagno per iniettarsi la dose purtroppo fatale.

Impostazioni privacy