Giulianova saluta Marco Di Silvestre: ‘adesso fai la pizza agli Angeli’ FOTO

Giulianova. ‘Adesso fai la pizza agli angeli’. E’ la scritta sullo striscione firmato dai 3 figli posizionato sul feretro di Marco Di Silvestre.

Il pizzaiolo 48enne, proprietario del locale Pizzeria da Marco in Piazza Buozzi, è scomparso ieri mattina, stroncato da un malore.

Di Silvestre pare soffrisse di dolori al petto da alcuni giorni e ieri mattina si era recato al medico che gli aveva prescritto dei controlli urgenti. Purtroppo il pizzaiolo prima di recarsi all’ospedale è tornato a casa e non appena è rientrato si è sentito male, accasciandosi a terra. Inutili i soccorsi del 118 di Giulianova.

Oggi pomeriggio i funerali, in una chiesa di Sant’Antonio gremita, celebrati da Don Abramo. Tantissimi gli amici e i conoscenti rimasti sulla strada per l’ultimo saluto a Marco, grande lavoratore, stimato da un’intera città.

Anni fa decise di puntare sul paese e su Piazza Buozzi, aprendo la propria attività dove oggi insistono nuovi locali, con i quali, insieme, ha organizzato la riuscitissima manifestazione di birre artigianali e street food ‘Attenti al Luppolo’.

Marco lascia un grande vuoto in tutta Giulianova e nel cuore dei suoi clienti ma sopratutto dei suoi famigliari. Ciao Marco ora potrai fare davvero le pizze agli angeli!

 

Impostazioni privacy