Colonnella, ruba delle cuffie al Media World: bloccato mentre si allontana

Colonnella. L’occhio vigile dell’addetto alla vigilanza e il tempestivo intervento dei carabinieri. Due fattori concomitanti che hanno consentito di bloccare un giovane marocchino che aveva messo a segno un furto all’interno del punto vendita Media World, al centro commerciale Val Vibrata di Colonnella.

 

Il giovane, E.E. 23 anni residente a Corropoli (nullafacente e con precedenti), infatti, all’interno del punto vendita di prodotti multimediali si era impossessato di un paio di cuffie stereo (valore 100 euro), dopo aver rimosso la placca antitaccheggio.

 

La cosa è stata notata da un addetto alla vigilanza (Mirko Rastellini alle dipendenze della società D’Amico Group di Pescara) che ha bloccato il ladro in attesa dei carabinieri. Il giovane, infatti, aveva cercato di dileguarsi collocando le cuffie al proprio cellulare.

 

 

Sul posto, di lì a poco, sono intervenuti i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica che hanno denunciato il 23 con l’accusa di furto aggravato. La refurtiva è stata recuperata e consegnata al responsabile del negozio.

Impostazioni privacy