Castellalto, danni alluvione. Amministratori incontrano abitanti di Campogrande

campograndeCastellalto. L’amministrazione comunale di Castellalto incontrerà lunedì 24 ottobre alle ore 20.30 i cittadini della frazione Campogrande per parlare degli interventi da fare per ripristinare la viabilità della strada provinciale 25, seriamente danneggiata a seguito dell’alluvione del 2 marzo scorso.

A seguito del dissesto della strada, che si è aggravato in questi ultimi mesi, l’arteria è stata chiusa completamente; pertanto i cittadini stanno transitando su una bretella secondaria realizzata in forma precaria dall’amministrazione comunale per limitare i disagi. Ma questa soluzione temporanea, con l’arrivo dell’inverno, non potrà più essere utilizzata. E ad oggi non consente neppure il passaggio dei mezzi di trasporto pubblici, provocando gravi disagi ai 250  residenti, che ogni giorni devono spostarsi per motivi ed esigenze diverse.

All’incontro, che si terrà nei locali di via Morandi, prenderanno parte, oltre al sindaco Vincenzo Di Marco, anche il presidente della Provincia Valter Catarra e l’assessore ai Lavori pubblici della Provincia Elicio Romadini. 

Impostazioni privacy