Martinsicuro, rosso semaforico: ecco dove sarà posizionato fino a maggio

Martinsicuro. Stilato il calendario che disciplina il posizionamento, nei principali incroci cittadini, del cosiddetto rosso semaforico.

 

Da oggi, 26 gennaio, e fino alla fine di febbraio, lo strumento che multa i cittadini che non rispettano il rosso, sarà posizionato su via Roma (incrocio via dei Castani e via dei Pini) sulla corsia nord.

 

Nel mese di marzo, ad essere monitorato sarà l’altro semaforo di via Roma con gli innesti di vie Piave e Piemonte e rileverà il transito veicolare della via Roma, in direzione ovest;

 

Sempre nel calendario diffuso dalla Polizia locale di Martisicuro, ci sono anche i posizionamenti di aprile (via Roma al semaforo con via Molise e via Tagliamento in direzione est) e di maggio, quando il rosso semaforico sarà attivo a Villa Rosa, sempre in via Roma (incrocio via Filzi e via Meucci) in direzione sud.

 

Nelle scorse settimane, anche alla luce dell’applicazione dell’attrezzatura elettronica, sono stati messi a norma i vari semafori presenti lungo il tacciato di via Roma e garantita anche la verifica annuale del rosso semaforico.

Impostazioni privacy