Teramo, comune di Milano dona fresa alla provincia

Nei giorni scorsi una squadra di volontari di Sea, la società partecipata del Comune di Milano che gestisce gli aeroporti della città, è partita per l’Abruzzo per portare i mezzi specializzati per lo sgombero neve degli aeroporti di Milano. 

L’intervento della squadra Sea, come fa sapere una nota della società, si è concentrato nei comuni montani della provincia di Teramo per liberare le strade dalla neve e consentire i soccorsi alle persone bloccate nelle proprie case. 

La squadra è rientrata domenica sera, lasciando in dono una turbo fresa a Montorio al Vomano, l’unica a disposizione per tutto il territorio, come ha fatto sapere il sindaco del paese. Il sindaco di Montorio al Vomano “ci ha inviato una lettera di ringraziamento chiedendo inoltre di poter continuare ad utilizzare la fresa portata dai volontari – ha spiegato il sindaco di Milano Giuseppe Sala -. In accordo con Sea abbiamo risposto positivamente all’appello donando la macchina di cui il territorio ha tanto bisogno. In momenti difficili come quelli che si stanno vivendo in centro Italia è un dovere dare una mano concretamente, fornendo anche personale e mezzi che facilitino i soccorsi”.

Impostazioni privacy