Hotel Rigopiano, Giorgia Galassi ‘insultata’ sui social

Giulianova. Giorgia Galassi e Vincenzo Forti sono la coppia giuliese che ha trascorso due giorni e mezzo sotto le macerie dell’Hotel Rigopiano, colpito da una valanga.

Salvata  uomini del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco ha raccontato la propria esperienza e ha espresso la sua gratitudine utilizzando anche Facebook, ringraziando tutti anche coloro che le sono stati vicino con il pensiero.c_2_articolo_3053093_upiimagepp

Alcuni utenti però hanno preferito offenderla, bollando come inopportuna la sua gioia. Un utente ha pure commentato una foto precedente alla tragedia nella quale Giorgia è ritratta su un prato innevato chiedendo un maggiore rispetto per “chi è ancora là sotto” e ha condannato l’esposizione mediatica della giovane.

Anche le se dichiarazioni alla stampa sono state criticate dal mondo dei social. Sempre su facebook criticate anche la foto del regalo ricevuto da un’amica londinese. “Questa Giorgia al posto di ringraziare Dio e i soccorritori che la hanno salvata pensa a pubblicare le cazzate che ingrata e i miei compaesani invece sono morti che rabbia”, hanno scritto sempre su facebook.

Per essere però precisi, la coppia giuliese, appena tornata a Giulianova, ha chiesto soltanto tranquillità e, attraverso la pagina Sei Giuliese se…, ha declinato, gentilmente, la proposta di fare una festa per il loro ritorno in città.

Impostazioni privacy