Teramo, Lotto Zero: aggiudicata la gara d’appalto per i lavori sul secondo tratto

lottozero_benvenutiTeramo. Sarà una ditta di Penna Sant’Andrea ad occuparsi dei lavori sul secondo tratto del Lotto Xero, che collega Teramo Centro alla Cona. L’azienda della provincia teramana si è aggiudicata, infatti, la gara d’appalto, con un investimento di oltre 9milioni di euro, dei quali 6 milioni di euro per lavori.

I lavori consistono nella costruzione di un sottopasso all’intersezione con via Cavalieri di Vittorio Veneto, una rotatoria in corrispondenza dell’intersezione con la strada statale 80, l’ampliamento della rotatoria all’intersezione tra la statale 81 e via Conte Contin; il completamento della rampa di innesto proveniente dalla SS80, il completamento delle sovrastrutture e delle pavimentazioni stradali, la posa delle barriere di sicurezza e il completamento delle opere idrauliche di drenaggio delle acque di superficie.

A lavori ultimati, che avranno una durata di 12 mesi dalla consegna, si provvederà all’apertura al transito dell’intero tracciato del Lotto 0, dopo l’inaugurazione del primo tratto, avvenuta lo scorso 24 marzo.

Impostazioni privacy