Giulianova%2C+a+casa+Vincenzo+Forti+e+Giorgia+Galassi+scampati+alla+tragedia+del+Rigopiano
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/384664-giulianova-casa-vincenzo-forti-giorgia-galassi-scampati-alla-tragedia-del-rigopiano.html/amp/

Giulianova, a casa Vincenzo Forti e Giorgia Galassi scampati alla tragedia del Rigopiano

Sono stati dimessi e accompagnati a casa Vincenzo Forti, il titolare della pizzeria Peter Pan sul lungomare, e la fidanzata Giorgia Galassi, i fidanzati di Giulianova scampati alla tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola.

Erano arrivati in ospedale nella notte tra venerdì e sabato, quando i soccorritori erano riusciti ad estrarli dalle macerie della struttura assieme ad altre 7 persone. I due ragazzi stanno bene e hanno più dichiarato in queste ultime ore di essere sopravvissuti anche bevendo e mangiando neve e ghiaccio.

Erano già stati riabbracciati dai loro cari e ieri avevano anche ricevuto la visita di alcuni amici. In città c’è chi pensa di organizzare una festa per loro. I due fidanzati da mercoledì sera, dopo la valanga che aveva travolto l’Hotel Rigopiano, erano rimasti intrappolati in ciò che restava della struttura.

Si sono fatti coraggio tra loro, tra quanti avevano trovato riparo in un angusto spazio. Tutta una città ora è pronta a stringersi attorno ai due sopravvissuti.