Omicidio Melania Rea, trovato fagotto di abiti

melania2Teramo. Un fagotto di abiti abbandonati da mesi nei pressi del bosco delle Casermette di Ripe di Civitella.

Sarebbe questa, secondo il settimanale Oggi, l’ultima indiscrezione della Procura di Teramo che potrebbe portare a una svolta nelle indagini sul delitto di Melania Rea, la 29enne di Somma Vesuviana assassinata lo scorso 18 aprile.

Stando a quanto riportato dal settimanale, sembra che i carabinieri abbiano scoperto alcuni abiti con macchie giudicate interessanti vicino a un rudere durante uno dei sopralluoghi con cui le forze dell’ordine intendevano capire il percorso di cui l’assassino della donna si sarebbe potuto servire per tornare sul luogo del delitto e ricostruire la scena del crimine per depistare le indagini.

La notizia, sostiene il settimanale, spiegherebbe perché la Procura abbia avviato un inventario sul guardaroba di Salvatore Parolisi, marito della vittima e al momento unico indagato.

I magistrati avrebbero chiesto la collaborazione dei familiari della donna e dei responsabili della distribuzione di divise ed equipaggiamento all’interno del reparto militare dove Parolisi lavorava come istruttore.

Impostazioni privacy