Corropoli, in parte al buio il sindaco va negli uffici dell’Enel

Corropoli. Stanco di avere informazioni non sempre chiare e definite, questa mattina Umberto D’Annuntiis ha deciso di recarsi personalmente negli uffici territoriali dell’Enel di Giulianova.

 

Il primo cittadino ha ribadito che la situazione, nel territorio di competenza (anche se il problema è più ampio) di restare al buio e della necessità di avere una corretta informazione.

 

 

“Il responsabile mi ha confermato che le operazioni procedono”, argomenta D’Annuntiis, ” ma, pur sollecitato, non ha dato tempi certi sul ritorno dell’energia elettrica. Chiunque avesse necessità particolari o bisogno di aiuto di qualsiasi genere può chiamarmi ai noti numeri 3482637983 e 3477161119″.

 

Nel frattempo a Corropoli è aperta la mensa della scuola dell’infanzia, al bivio. Spazio utile per consumare un pasto caldo, per riscaldarsi e per ricaricare le batteria. Il sindaco ringrazia anche tutti coloro che stanno collaborando con l’Ente e anche ai cittadini per il “modo come state affrontando la difficile situazione”.

Impostazioni privacy