Giulianova, senza luce il Santuario della Madonna dello Splendore

E’ atteso per questa sera il ritorno dell’elettricità anche al Santuario della Madonna dello Splendore di Giulianova. La luce manca ormai da un paio di giorni e la situazione anche all’interno del convento è stata difficile.

In giornata il sindaco Francesco Mastromauro ha sollecitato di nuovo l’Enel per un intervento risolutivo. Le squadre dei tecnici della società di energia elettrica hanno dovuto però prima far fronte alle situazioni di maggiore emergenza.

 

Tra ieri e oggi hanno ripristinato la corrente nelle abitazioni di tante famiglie giuliesi e si stanno occupando soprattutto di quelle emergenze “drammatiche” in luoghi isolati della provincia di Teramo che da cinque giorni non hanno né luce, né riscaldamento. Oltretutto sono persino senza linee telefoniche.

 

Nonostante ciò poco fa è arrivata la conferma che in serata anche al Santuario della Madonna dello Splendore verrà riattivata la corrente. Nel frattempo, emergenza superata in zona stadio Fadini dove la situazione sino a ieri sera sembrava piuttosto complicata rispetto ad altri quartieri di Giulianova.

Impostazioni privacy