-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Emergenza maltempo, ancora richieste di aiuto nel teramano

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 22:49

Continuano ad arrivare sui social network richieste di aiuto da parte di piccoli centri nel comprensorio teramano. Vista la mancanza di luce, sono spesso i parenti che riescono a mettersi in contatto con le persone che abitano soprattutto nelle frazioni dell’interno della provincia e segnalano le emergenze dei loro cari.

Così è accaduto per un post su Facebook scritto da una signora che è riuscita a mettersi in contatto con una zia ancora intrappolata a Tottea di Crognaleto. La donna comunica la necessità di aiuto per la presenza nel paese di bambini piccoli malati e senza medicinali e di una donna incinta di sette mesi che necessitano con estrema emergenza di essere raggiunti con medicinali e beni di prima necessità.

Anche dalla frazione di Sparazzano, nonostante la presenza del sindaco di ieri, l’emergenza è ancora grande, visto che ci sarebbe la turbina con un solo operatore che non potrebbe operare più di tanto, mentre diverse famiglie sarebbero ancora senza luce e senza cibo, alcune delle quali intrappolare della roulotte con bambini piccoli.

Richieste di aiuto arrivano anche per un’azienda agricola che si trova tra Cesa di Francia e Forca di Valle nel territorio di Isola del Gran Sasso, con la stalla che sarebbe crollata sopra gli animali per via della neve e forse delle scosse sismiche, con i titolari che non riescono ancora amettersi in contatto con le autorità del posto.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate