-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, problemi Enel: Protezione Civile ospita cittadini in alberghi

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 23:21

Roseto degli Abruzzi. Il Comune di Roseto informa la cittadinanza che, permanendo da giorni alcune zone del nostro territorio prive di energia elettrica, non essendo l’Enel ancora in grado, data l’estensione e gravità dei guasti, di assicurare un celere ripristino delle forniture,

 la Protezione civile si è dichiarata disponibile ad accogliere i cittadini in difficoltà, residenti nelle zone interessate dai guasti, presso strutture alberghiere di Roseto.

I cittadini che vorranno utilizzare tale opportunità dovranno andare all’ex COI di Giulianova (estremo lungomare sud), e lì riceveranno indicazioni su dove materialmente alloggiare fino al ripristino della fornitura di energia.

Il sindaco Sabatino Di Girolamo ha espresso la più viva gratitudine per l’opportunità concessa alla sua cittadinanza, ringraziando il dottor Alessandrini della Protezione civile, prezioso interlocutore, e pregandolo di estendere i sentimenti di gratitudine della collettività rosetana anche al dottor Curcio, responsabile nazionale della Protezione civile che ha, personalmente, autorizzato l’operazione.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate