Emergenza neve, i militari ‘liberano’ Campli

Campli. Emergenza neve a Campli con zone senza corrente elettrica e persone spaventate dalle scosse di terremoto.

Nel paese sono finalmente arrivati i militari per pulire le strade e migliorare la viabilità. Il sindaco Pietro Quaresimale si associa però all’appello lanciato dal Presidente della Provincia Renzo Di Sabatino.16114326_1533138003380524_724773891640583781_n

“Stiamo vivendo una situazione drammatica, una quantità di neve che non si ricordava dal 1957, assenza di energia elettrica e scosse di terremoto che continuano a martoriare il nostro Territorio. Finalmente – spiega il Primo Cittadino – sono giunti a Campli i primi uomini e mezzi dell’esercito, con cui sono in contatto fin da questa mattina. Le nostre forze e quelle della Provincia sono insufficienti a far fronte ad una simile situazione. Genio Civile e Protezione Civile Nazionale vengano in soccorso”.

“Siamo in continuo contatto con gli organi competenti. I disagi sono tanti e li stiamo vivendo, tutti, ciascuno di noi, sulla nostra pelle. Teniamo duro, ma abbiamo bisogno di aiuto. Potete comunicarmi ogni necessità su questa pagina Facebook. Il mio cellulare, come i vostri, è purtroppo inattivo”, conclude il post su facebook il sindaco Quaresimale.

Impostazioni privacy