Tortoreto, palazzina impianti sportivi: società chiedono un nuovo bando

Tortoreto. Possibilità di fruire della palazzina degli impianti sportivi e installazione nella stessa zona di un impianto di videosorveglianza.

 

Le due richieste, avanzate al commissario straordinario Francesco Tarricone, sono contenute in un lettera scritta da tre società sportive che utilizzano le strutture sportive. I presidenti delle tre realtà (Enzo Di Nicolantonio per il Circolo Tennis, Flaminio Lombi per Viva Volley e Desiderio Santomo per Alba-Tortoreto), chiedono di rendere nuovamente operativa la palazzina dei servizi, attualmente occupata da attrezzature e suppellettili scolastiche.

 

L’obiettivo, scrivono i tre presidenti di società, è quello di bandire una gara per la gestione dello spazio che fino a due anni fa ospitava un bar-ristorante. Gestione finita prima del tempo, per varie ragioni, ma ora le società chiedono di ripristinare il tutto, in modo da offrire a chi gravita nella zona degli impianti sportivi un servizio più adeguato. Ma anche di avere a disposizione un locale nato con una finalità precisa e organizzare eventi legati sempre al mondo dello sport.

 

Tema sicurezza. Nel corso degli ultimi mesi negli impianti sportivi si sono verificati una serie di furti e atti vandalici, che hanno riguardato anche delle auto in sosta. Le società chiedono al commissario Tarricone di installare anche nella zona un adeguato impianto di video-sorveglianza.

 

 

Impostazioni privacy