Roseto, l’ultimo saluto a Stefano Bernardi

Roseto. Sono stati fissati per domenica alle ore 15 nella chiesa di Santa Lucia a Roseto i funerali di Stefano Bernardi, il 43enne che ha perso la vita nel tragico impatto nella notte tra venerdì e sabato.

Bernardi, ha perso la vita in un incidente stradale dopo che la sua auto, una Volkswagen Golf, è finita contro un’altra vettura.

All’interno dell’auto guidata dall’uomo c’era anche la moglie che non ha riportato ferite di grave entità, così come l’autista dell’altro mezzo. A bordo dell’altra Golf c’era una famiglia con due bambini piccoli, di 11 e 14 anni, che non hanno riportato fortunatamente gravi conseguenze così come i loro genitori

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, dopo aver festeggiato un compleanno di un amico in una vicina pizzeria, stava immettendosi sulla Ss16 dal distributore Eni di Roseto Nord quando si è toccato con l’altra auto diretta verso Giulianova.

 

Il 43enne, direttore di un supermercato locale, è spirato poco dopo il tragico impatto, nonostante il pronto intervento di un medico presente nei paraggi e quello successivo del 118.

Domenica nella chiesa di Santa Lucia, la frazione dove era residente, l’ultimo saluto a Stefano Bernardi, stimato da tanti amici e conoscenti, rosetani e non.

 

 

Impostazioni privacy