Giulianova, aggredisce carabinieri: arrestato

carabinieri1Giulianova. Lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato. Sono queste le accuse nei confronti di Dariuse Madrzak, polacco di 35 anni residente a Giulianova, arrestato ieri sera dai carabinieri.

Alle 20.30 sono giunte presso la Centrale Operativa alcune richieste di intervento da parte di cittadini residenti in via Gradisca, che lamentavano la presenza di un uomo che, urlando, spingeva i cancelli di recinzione delle abitazioni insultando chiunque cercasse di calmarlo.

Immediatamente è giunta una pattuglia, ma, alla vista dei militari, l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha cercato di intimorire i militari insultandoli e scagliandosi contro gli agenti con calci e pugni nei confronti dei carabinieri.

Trasportato in caserma l’uomo ha continuato ad aggredire i militari, danneggiando la porta di una cella di sicurezza. I due agenti hanno riportati lesioni lievi, mentre l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Teramo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy