Raccolta rifiuti, nuovi mezzi per la Poliservice: investimento da 1 milione

Nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti. Alla trasparenza, al bilancio sano la Poliservice aggiunge anche l’efficientamento dei servizi.

 

Sono entrati in funzione, infatti, i nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti che la Società per azioni sta impiegando per migliorare e potenziare il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta in Val Vibrata. Con una spesa di circa un milione di euro, la società multiservizi pubblico-privata dei Comuni della Val Vibrata e dell’Unione di Comuni, dei Comuni di Bellante e Crognaleto, di Cosev Impianti Spa e del socio privato Abruzzo Servizi Scarl ha acquistato due camion compattatori Iveco montati su autotelaio tre assi, quattro compattatori Iveco montati su autotelaio due assi, sei Piaggio Porter bifuel gpl ribaltabili ed una spazzatrice stradale subito impiegati per il servizio nei comuni serviti da Martinsicuro a Civitella del Tronto.

 

L’acquisto dei mezzi che vanno ad aggiungersi a quelli già in uso puntano a migliorare l’efficienza del servizio di raccolta dei rifiuti nelle varie frazioni differenziate e dare pronta risposta e celerità in termini di risultati.

 

 

L’acquisto rientra nel piano tracciato dal Cda e dalla governance della Spa che vanta una gestione efficiente come il bilancio 2015 ha dimostrato e come risulterà anche dal bilancio 2016, stando alle previsioni.

Impostazioni privacy