Colonnella, ruba un paio di Nike e spintona la commessa durante la fuga

Colonnella. Ruba un paio di scarpe, viene scoperto dalla commessa, ma nella fuga la strattona e la fa cadere in maniera rovinosa a terra.

 

Il tentativo di darsi alla macchia, però, non sortisce effetti visto che il ladro di lì a poco viene bloccato e arrestato da carabinieri.

 

I militari della stazione di Colonnella, ieri sera, hanno arrestato Gritet El Mehdi, marocchino di 25 anni, residente a Monsampolo, nullafacente e con precedenti. Il giovane deve rispondere del reato di rapina impropria.

 

Il magrebino, infatti, all’interno del punto vendita “Pittarello” nella zona dei centri commerciali di Colonnella, ha cercato di impossessarsi di un paio di Nike, del valore di circa 200 euro. Per aprirsi una via di fuga non ha esitato nello strattonare e spingere e terra la commessa, una donna di 36 anni del posto. Nel frattempo il giovane, però, è stato intercettato e bloccato dai carabinieri. La donna, invece, è stata trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero per essere medicata a poi dimessa. Gritet El Medhi ha trascorso la notte in una camera di sicurezza della caserma di carabinieri di Alba Adriatica in attesa di essere processato per direttissima.

Impostazioni privacy