Teramo, il comandante regionale della Guardia di Finanza in visita al Prefetto

Una visita ufficiale per approfondire i temi sulla sicurezza del territorio. Il comandante regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, Gen. Flavio Aniello, accompagnato dal comandante provinciale di Teramo, Col. Paolo Balzano, ha reso visita questa mattina al Prefetto di Teramo, Graziella Patrizi.

Durante l’incontro si è parlato in particolare delle situazioni di emergenza correlate ai recenti eventi sismici e alla attuale situazione economica e sociale della provincia teramana.

I vertici regionale e provinciale delle Fiamme Gialle hanno rinnovato alla Patrizi la piena disponibilità e il massimo impegno della Guardia di Finanza teramana nell’azione quotidiana diretta alla tutela della legalità e delle istituzioni, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia.

Nell’occasione, il Prefetto ha espresso apprezzamento e sincera stima per il servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività e per le molteplici attività che svolge nell’ambito del ruolo di polizia economico-finanziaria, specifico settore di competenza istituzionale, ponendone in evidenza la delicatezza, soprattutto in questo periodo di congiuntura economica.

Impostazioni privacy