-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi, contributi per le famiglie numerose

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 8:42

fabrizio_valloscuraSilvi. Sono stati rinnovati anche per quest’anno i contributi finalizzati all’abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro. Si tratta di fondi messi a disposizione dei comuni ed erogati dalla Regione Abruzzo.

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Silvi ha beneficiato dei fondi regionali ed ha indetto, quindi, un avviso pubblico, con scadenza il 30 settembre prossimo, con il quale le famiglie numerose potranno accedere agli aiuti. Tutti coloro che rientreranno nei requisiti previsti nel bando, ad iniziare dalle condizioni economiche definite dall’Isee (Indicazione della situazione economica equivalente), potranno presentare una domanda di contributo sugli appositi moduli disponibili presso gli uffici del Servizio Politiche Sociali o scaricando il modulo dal sito internet dell’Ente.

L’amministrazione comunale si è preoccupata, inoltre, di dare massima pubblicità dell’avviso inviando le comunicazioni nelle case degli interessati. La domanda compilata andrà inviata tramite servizio postale o consegnata presso l’Ufficio protocollo del Comune di Silvi.

“Per il secondo anno consecutivo il Comune di Silvi potrà contribuire ad aiutare le famiglie numerose con molti figli a carico” commenta soddisfatto l’assessore Fabrizio Valloscura. “Di questo ringrazio la Regione, che ci ha fornito i mezzi necessari per riproporre questa importante iniziativa”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,931FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate