Roseto, ancora ignota l’identità della donna investita dal treno: l’appello della Polizia Ferroviaria

treniÈ ancora senza nome la donna travolta da un treno nel tardo pomeriggio di ieri a Roseto. La donna, il cui corpo è risultato ovviamente irriconoscibile, potrebbe essere italiana, dall’apparente età di 40-50 anni.

La Polizia Ferroviaria di Giulianova, che da ieri sera sta portando avanti gli accertamenti sinora senza esito, ha anche lanciato un appello a chiunque possa offrire elementi utili all’identificazione della donna. Il numero da chiamare è lo 085-8003198 / 085-8003198 .

Capelli mossi, rossicci, la donna indossava pantaloni verdi larghi. Nei pressi del corpo sono stati rinvenuti un telo da mare arancione e una borsa termica blu con fiorellini rossi. Dentro questa un libro in italiano di Gino Paoli. L’ipotesi emersa in un primo momento è stata quella di un suicidio, ma a questo punto gli investigatori non escludono che la donna abbia tentato di attraversare i binari dopo una giornata di mare finendo poi travolta dal treno delle Ferrovie Sangritane che da San Salvo si dirigeva verso Giulianova.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 18:30, a Roseto sud, proprio all’imbocco del ponte ferroviario che attraversa il fiume Vomano. La regolare circolazione dei treni è ripresa solo intorno alle 21.

Impostazioni privacy