Sant’Omero, associazione carabinieri consegna doni ai bimbi in ospedale

In ospedale, nel reparto di pediatria, per consegnare doni ai bimbi nel giorno della Befana.

Sorpresa e stupore, ma anche tanta gioia, per i bambini ricoverati all’ospedale Val Vibrata a Sant’Omero che questa mattina hanno ricevuto la visita di strani “befani in divisa”, muniti di giocattoli di ogni genere.

 

I “benefattori” del giorno dell’Epifania altro non erano che alcuni dei componenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri (sezione Tortoreto-Alba Adriatica), che accolti dal dott. Paolo Calafiore, ha scortato i carabinieri dell’associazione lungo i corridoi del reparto dove sono stati consegnati i regali, per conto della “befana, che vista la neve si era rivolta ai carabinieri (così è stato raccontato) per poter consegnare regolarmente i regali nel giorno dell’Epifania.

 

Nel frattempo il presidente Patrizio Panichi, nei prossimi giorni, assieme ai componenti dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri tornerà nuovamente al Val Vibrata, per una ulteriore consegna di doni che poi saranno messi a disposizione direttamente dell’ospedale.

 

Gli uomini in divisa “rosso e blu”, infatti, hanno in programma anche di fari visita in alcuni asili e case famiglia del posto, dove sono ospiti bimbi, per una ulteriore consegna di doni.

Impostazioni privacy