Roseto, manifestazioni per la Befana posticipate per il maltempo

Roseto degli Abruzzi. Si concludono le manifestazioni di Natale organizzate dall’amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato alla Cultura diretto da Carmelita Bruscia, insieme alle associazioni locali, con il contributo di Bim – Consorzio dei Comuni del Bacino imbrifero del Vomano e Tordino, e con l’associazione commercianti di Roseto Assorose.

Purtroppo il maltempo ha obbligato gli organizzatori delle iniziative a posticipare o rinviare diversi appuntamenti.

“L’allegra parata della Befana”, inizialmente prevista per il pomeriggio di oggi (giovedì 5 gennaio) è stata riprogrammata per domenica 8 gennaio.

In piazza della Repubblica, alle 16, ci saranno truccabimbi, mascotte, trampoli. Inoltre, è prevista una sfilata che raggiungerà piazza della Libertà per poi tornare indietro. L’organizzazione è curata dalla Night and day events.

Rinviata a data da destinarsi la Giornata della solidarietà prevista per domani (venerdì 6 gennaio). I mercatini, inizialmente previsti nelle strade adiacenti piazza Dante, sono stati rinviati.

Prevista, invece, la Befana al Centro anziani (visto che comunque sarà organizzata al chiuso). A partire dalle 16 ci saranno attività di animazione e consegna di doni, inoltre, la banda dei Picchiatelli allieterà il pomeriggio.

Due appuntamenti, inoltre, per la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita all’Arena 4 Palme dall’associazione Rosa d’Eventi:
domani, giovedì 6 gennaio (condizioni meteo permettendo), la Befana arriva sui pattini. Un pomeriggio dedicato all’Epifania con dolci e gelati per tutti i partecipanti.
Domenica 8, infine, la Serata di chiusura con musica dal vivo e arrivederci all’anno prossimo.

Impostazioni privacy