Tortoreto, ritrovate sul lungomare le due ragazzine scappate da Ostia

Sono state prima avvistate e poi ritrovate Jasmine e Siria, le due 16enni di Ostia, che si erano allontanate dalle rispettive abitazioni il giorno di Santo Stefano.

Attorno alle 14 le due adolescenti, che erano state avvistate già nelle ore precedenti, sono state “recuperate” dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, che allertati dai colleghi del litorale romano, erano sulle loro tracce.

 

 

Anche attraverso i segnali di rispettivi cellulari, inizialmente spenti, le due ragazze sono state individuate mentre stavano passeggiando nella zona centrale del lungomare di Tortoreto (nei pressi dello chalet Punto G). Stanno bene e nelle prossime ore saranno riaccompagnate nelle rispettive famiglie.

La segnalazione ai carabinieri è stata fatta dalla titolare di un’attività economica della riviera che ieri aveva preso visione delle foto delle due ragazze, lasciate dal papà di una delle due. Oggi le ha riconosciute mentre stavano acquistando il biglietto per il bus ed ha avvertito i carabinieri.

 

Resta ancora da verificare se l’allontanamento sia stato volontario, anche se l’opzione più accreditata è questa.

Impostazioni privacy