Giulianova, nel giorno di Santo Stefano l’addio a Nando Verona

Domani l’ultimo saluto ad Armando “Nando” Verona. Si terranno lunedì 26 dicembre alle 15, nella chiesa dell’Annunziata, i funerali del commerciante di Giulianova vittima del tragico schianto della vigilia di Natale lungo la Bonifica del Salinello.

 

Commozione e sconcerto per la morte del 52enne, conosciuto e apprezzato da tutti. Persona mite e pacata che nel corso degli anni si era fatto apprezzare per via della sua attività di ambulante nei mercati rionali del comprensorio.

 

La camera ardente è stata allestita nella sua abitazione, in via Trieste a Giulianova, meta sin da ieri sera di parenti e amici e conoscenti della sfortunato ambulante.

 

Con ogni probabilità la causa dell’incidente stradale (l’uomo è finito contro un grosso albero che costeggia la bonifica) va ricondotta ad un malore che il 52enne ha accusato mentre stava facendo ritorno a casa dopo essere stato da un grossista per lavoro.

I parenti raccontano che Nando Verona già il giorno precedente, venerdì, aveva accusato qualche malessere. Nulla di preoccupante, tanto che nel giorno della vigilia aveva regolarmente lavorato.

Poi sabato, durante il tragitto verso casa, l’uscita di strada, lo schianto contro un albero la tragica carambola della vettura. Dinamica poi ricostruita dalla polizia locale di Tortoreto, che ha effettuato i rilievi, e che ha visionato le telecamere di sorveglianza di un’azienda che si trova a poca distanza dal luogo dell’incidente. Per effetto dello schianto, il povero Nando Verona è stato sbalzato fuori dalla Citroen Pluriel. Aspetto questo poi risultato fatale.

 

Impostazioni privacy