Campli, auguri di Natale e giochi per gli scolari

Il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, e l’assessore alla Pubblica istruzione, Angela Vanni, hanno visitato le scuole del territorio comunale portando gli auguri di Natale agli alunni, ai loro insegnanti e al personale amministrativo.

 

Il primo cittadino e l’assessore mercoledì 21 dicembre hanno visitato il plesso scolastico di Marrocchi per proseguire domani (22 dicembre) a Campli e Campovalano. Ai bambini dell’infanzia sono anche stati consegnati dei giochi educativi che sono stati regalati dall’azienda teramana Lisciani Giochi.

 
“Un appuntamento a cui non abbiamo voluto rinunciare – ha detto il sindaco Quaresimale – voglio ringraziare personalmente la Lisciani Giochi per aver accolto la nostra richiesta e aver offerto i giochi che serviranno anche per l’istruzione dei bambini e non solo per il loro divertimento. Auguro alle maestre e al personale scolastico di trascorrere in serenità questi giorni di festa”.

 
L’incontro nelle scuole è stato utile all’assessore Vanni per ribadire l’attenzione quotidiana che l’amministrazione comunale riserva al mondo scolastico. “Siamo sempre vicini alle problematiche delle scuole – ha detto Angela Vanni – adesso siamo tutti sicuramente più sereni e seguiamo con costanza le attività didattiche. L’acquisizione di nuovi giochi nelle scuole dell’infanzia aiuterà il lavoro delle maestre e anche io ringrazio la Lisciani Giochi per i regali”.
Tanti i bambini felici per l’approssimarsi del Natale.

Impostazioni privacy