Giulianova, in arrivo la ‘nuova’ bolletta Julia Servizi: scadenza a gennaio

Giulianova. Dopo le polemiche dei giorni scorsi e, terminata la fase operativa di integrazione della società Julia Servizi nel Gruppo Hera, a Giulianova e Teramo è ripresa la fatturazione del servizio gas: con una nuova veste grafica, le prime bollette relative al periodo luglio-ottobre saranno recapitate ai cittadini nelle prossime settimane e avranno scadenza il 16 gennaio.

L’azienda bolognese conferma anche ch “le bollette successive dei clienti domestici avranno cadenza bimestrale come previsto dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas. A tutela di tutti i clienti, nel caso di importi particolarmente onerosi, esiste sempre la possibilità di rivolgersi agli sportelli o al numero verde del Servizio Clienti 800.991.111 per chiedere una rateizzazione degli importi. In ogni caso, i consumi addebitati nella prima bolletta sono mediamente bassi, perché l’importo è stato calcolato in base alle letture dei contatori rilevate a fine ottobre”.

Con l’arrivo nuova bolletta Hera, inoltre, tutti i clienti potranno comunicare l’autolettura del proprio contatore gas chiamando il numero 800.991.111 nel periodo compreso tra il 28 dicembre e il 1° gennaio 2017 (questo servizio è completamente gratuito e attivo, sia da fisso che da cellulare, 24 ore su 24).

Sul fronte dell’energia elettrica, infine, con la ripresa della fatturazione ai residenti sarà addebitato in bolletta anche il Canone Rai, come previsto dalla Legge. Anche in questo caso sarà possibile richiedere di frazionare il pagamento.

LA NUOVA BOLLETTA DEL GAS JULIA SERVIZI: facsimile-nuova-bolletta

Impostazioni privacy