Teramo, saluto al colonnello Bergamo che lascia il servizio attivo

Una cerimonia per ringraziare e salutare chi, dopo 40 anni di attività, lascia il servizio attivo nelle Fiamme Gialle. Si è svolta oggi, nella Caserma della Guardia di Finanza “Andrea Costantini” di Teramo, alla presenza del comandante regionale Abruzzo, Gen. B. Flavio Aniello e del comandante provinciale, Col. Paolo Balzano, la cerimonia di commiato del Tenente Colonnello Carlo Bergamo.

L’Ufficiale Superiore, di origine marchigiana, per quattro anni ha rivestito il prestigioso incarico di Capo Ufficio del Comando Provinciale di Teramo.

Alla cerimonia, sono intervenuti gli ufficiali e i comandanti dei Reparti della provincia teramana, e una folta rappresentanza di ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri e della Sezione Anfi. All’ufficiale, sono state rivolte parole di ringraziamento da parte dei comandanti intervenuti, per l’onorevole servizio prestato nel Corpo nei suoi 40 anni di carriera.

Bergamo ha espresso la propria gratitudine ai superiori ed un sentito ringraziamento alle Fiamme Gialle teramane per la collaborazione ricevuta negli anni di permanenza nell’incarico.

Impostazioni privacy