Roseto, aumentano i controlli contro il divieto di sosta

rosetoRoseto. In vista dell’attivazione del mega parcheggio nella zona sud della città e del servizio di trasporto gratuito con due bus navetta messi a disposizione del Comune, il sindaco di Roseto Enio Pavone ha disposto l’intensificazione dei controlli da parte della Polizia Municipale contro il fenomeno del parcheggio in divieto di sosta.

“Il progetto sperimentale predisposto dall’amministrazione si propone due obiettivi prioritari” spiega il primo cittadino, “offrire ai turisti un servizio per accedere comodamente in tutte le zone principali della città e del lungomare e assottigliare il traffico veicolare che si crea in particolare nei fine settimana nella zona centrale. Pertanto le autovetture che saranno trovate in sosta in aree non autorizzate saranno sanzionate come da regolamento”.

Il controllo degli agenti di Polizia Municipale  sarà inoltre intensificato per evitare situazioni che possano intralciare il transito dei due Bus navetta e la loro sosta nei punti indicati da apposita cartellonistica. L’attenzione sarà massima su tutto il tragitto e in particolare nell’area di sosta di piazza Ponno e su via Emilia.

Proprio in questi due punti, nei giorni di avvio del servizio stazioneranno i volontari di Protezione Civile e dell’associazione Carabinieri in congedo per informare attentamente tutti i cittadini.

Impostazioni privacy