Campli, con la cena di Natale si fa beneficenza

Campli. E’ in programma sabato 17 dicembre la festa natalizia di beneficenza per il Natale. Un’idea che vuole coinvolgere l’intera comunità camplese e che ha trovato il sostegno dell’assessore alle Politiche Sociali, Valentina Di Francesco,
L’appuntamento è al centro socio-ricreativo culturale “Giovanbattista Boncori” di Campli. La serata prevede una cena il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Un ricco menù al costo di 20 euro, mentre i più piccoli non pagheranno.
“Un appuntamento che coinvolge tutta la cittadinanza – ha detto l’assessore alle Politiche Sociali Valentina Di Francesco – un momento di festa che sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche e soprattutto per raccogliere fondi da destinare a una delle tante iniziative che la comunità camplese ha messo in essere nei confronti delle fasce più deboli. La serata spero sia molto partecipata e che tutti si sentano coinvolti in prima persona proprio perché oltre all’aspetto benefico c’è comunque la volontà di trasmettere un messaggio positivo che viene osservato eletto anche dai più piccoli”. Per informazioni e prenotazioni si possono chiamare i numeri di telefono 392 91 86 762 oppure 392 55 76 769.

Impostazioni privacy