Corropoli, seconda edizione Pedalando per la Val Vibrata

manifestoCorropoli. Si terrà domani, domenica, con partenza da Corropoli, la seconda edizione della manifestazione ciclistica “Pedalando per la Val Vibrata”. Il giro prevede il seguente percorso: Corropoli-Alba Adriatica (lungomare) -Tortoreto Lido (lungomare) – Bonifica Salinello – S.Omero (paese) – Garrufo – S.Egidio alla Vibrata – Ancarano – Torano Nuovo – Nereto – Bivio Corropoli – Corropoli.

Possono partecipare i soli ciclisti tesserati con associazioni sportive con l’obbligo dell’uso del casco e del rispetto del codice della strada, dato che il percorso si svolge, per la maggior parte, su strade percorse da automobili.

L’evento, con partenza alle ore 8.45 da Piazza Piè di Corte, non ha fini agonistici ma ha lo scopo di creare un momento di aggregazione tra gli amanti delle due ruote per riscoprire i territori della Val Vibrata. Saranno premiati i gruppi sportivi più numerosi con prodotti tipici vibriatiani. Contestualmente alla manifestazione sarà organizzata in piazza una sessione di Spinning (dalle 10.00 alle 12.00).

Impostazioni privacy