Martinsicuro, l’antenna sul lungomare nord che fa discutere FOTO

Martinsicuro. L’antenna che va discutere. In queste ore sul lungomare nord di Martinsicuro, ridosso della foce del Tronto, sono in corso dei lavori per la successiva collocazione di un ripetitore per la telefonia mobile.

 

Tema che riaccende una vecchia discussione, legata poi alle regole che disciplinano tale tipo di insediamento.

 

” Viene tolto uno spazio verde per riempirlo di cemento e posizionare l’ennesima antenna di telefonia mobile”, è il duro commento di Marco Clementoni, coordinatore cittadino del gruppo Noi con Salvini.

 

“Una situazione che sta andando oltre i limiti che potrebbe creare problemi anche alla salute pubblica visto che nella nostra cittadina le antenne di telefonia mobile spuntano come funghi con tutti i rischi e le preoccupazioni che ne conseguono.

 

 

Chiedo agli amministratori che, se c’è un piano delle antenne per la cittadina, di rivederlo e mettere uno stop a queste realizzazioni. Poi, la decisione degli amministratori è stata presa senza nessun coinvolgimento dei cittadini, senza nessun incontro e, sono molti, i residenti che non vedono di buon grado nuove e numerose antenne”.

 

Impostazioni privacy