Melania, prelevate valige a casa di Salvatore Parolisi

carmela_rea_3Ascoli Piceno. È stata perquisita questa mattina dai carabinieri di Ascoli Piceno la casa di Salvatore Parolisi e Melania Rea, la giovane mamma di Somma Vesuviana ritrovata morta a Ripe di Civitella.

Prelevati dall’appartamento della coppia alcuni oggetti, ma soprattutto alcune valige. Secondo le indiscrezioni, tra queste ci sarebbe proprio il trolley che, durante le sue deposizioni, l’amico del caporal maggiore, Raffaele Paciolla, disse di aver visto nell’auto del militare lo scorso 18 aprile a Colle San Marco, il giorno della scomparsa della 29enne.

Sembra, inoltre, che le forze dell’ordine si siano anche recate a casa della famiglia di Melania Rea, dove sono stati prelevati altri oggetti.

Dalle attività investigative sono emersi elementi che hanno suggerito al magistrato ulteriori attività. Da qui la decisione di perquisire oggi le case in questione. Il magistrato, infatti, sta leggendo gli atti delle indagini, e “gli elementi che abbiamo raccolto hanno un peso”, come sottolineano gli stessi investigatori.

Impostazioni privacy