Teramo, lavori ai cimiteri per consentirne la fruibilità

Un’ordinanza alla Teramo Ambiente per consentire la rapida riapertura dei cimiteri urbani. A seguito dei controlli effettuati dalla Protezione civile, il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, ha chiesto alla Team di adoperarsi per la pronta riapertura dei cimiteri classificati di categoria “A” nelle porzioni agibili, dopo aver messo in sicurezza i percorsi pedonali e provveduto al posizionamento della necessaria cartellonistica di indicazione.

Inoltre è stata disposta l’effettuazione immediata di tutti gli interventi, relativi alle parti cimiteriali classificate come “B”, temporaneamente impraticabili ma agibile con provvedimenti di pronto intervento, secondo le indicazioni e disposizioni della Protezione civile riportate nelle singole schede relative a ciascun cimitero.

Infine è stato chiesto che si possa garantire al più presto la pubblica fruizione dei cimiteri frazionali delle parti tornate agibili con provvedimenti di pronto intervento, ovvero dopo aver eseguito i lavori necessari per la riparazione e il ripristino delle zone considerate pericolose.

Impostazioni privacy