Alba, Tortoreto, Martinsicuro: le associazioni turistiche alla fiera dell’artigiano

Albatour, Associazione Albergatori Tortoreto, Dmc Hadriatica e Martintour stanno partecipando a “L’artigiano in fiera”, dove il mondo turistico teramano ha messo in vetrina la propria offerta per la prossima stagione balneare e non solo.

 

Centinaia di brochure del territorio e delle singole strutture alberghiere stanno andando a ruba da parte dei visitatori che mostrano interesse verso le località del nord Abruzzo. “Per la prima volta tutte le sigle del settore stanno partecipando insieme alla fiera (che terminerà l’11 dicembre prossimo) con l’intento di iniziare un percorso condiviso – spiega il presidente di Albatour, Giancarla Stipa.

 

Quella a cui Albatour sta partecipando (con le altre associazioni è stato preso uno stand di 48 mq) è la prima di una serie di fiere nazionali ed internazionali in programma in Italia e all’estero. Stiamo ricevendo feedback positivi da parte dei visitatori che chiedono informazioni. Vogliamo ribadire, visto che in tanti ce lo chiedono, che la nostra costa non è colpita dal terremoto.

 

 

Anzi, stiamo ospitando gli sfollati del sisma del 30 ottobre per cui stiamo rassicurando tutti sulla piena fruibilità dei nostri luoghi e strutture”. L’Artigiano in Fiera (Fieramilano Rho-Pero) è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Insomma il territorio presentato a tutto tondo.

Impostazioni privacy