Roseto, venerdì Assemblea di Distretto dei Testimoni di Geova

nuova_sede_testimoni_di_geova_chietiRoseto degli Abruzzi. Nella mattinata del prossimo venerdì 8 luglio, presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Roseto degli Abruzzi, ci sarà l’Assemblea di Distretto del 2011 dal titolo “Venga il tuo Regno!”.

Questa Assemblea di Distretto, sta a sottolineare la grande attenzione che i Testimoni nutrono per il Regno nella preghiera modello, spesso chiamata “Padre Nostro”, riportata nel Vangelo in Matteo 6:9, 10.

Il titolo completo dell’organo ufficiale dei Testimoni è: “La Torre di Guardia annunciante il Regno di Geova”. La loro storia ufficiale, è narrata nel libro “I Testimoni di Geova, proclamatori del Regno di Dio”. I loro luoghi di culto sono conosciuti con i nomi di “Sale del Regno”. Tutte le riunioni pubbliche dei Testimoni si incentrano principalmente su ciò che insegna la Bibbia e sul suo messaggio centrale che riguarda il tema del ministero di Gesù, cioè il “regno di Dio” di cui si parla in  Luca 4:43. Per i Testimoni di Geova, il Regno è un governo vero e proprio, che presto entrerà in azione a favore di coloro ch si sottomettono ad esso e contro chi si rifiuta di farlo. All’Asseblea di quest’anno, i Testimoni presenteranno una spiegazione di alcune profezie bibliche relative al Regno di Dio e al modo in cui esso porterà cambiamenti permanenti e recherà benedizioni a coloro “che amano ciò che è giusto”.

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’Assemblea per saperne di più sull’argomento del Regno. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma avranno inizio alle 9.20 del mattino con ingresso libero. Le Assemblee dei Testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy