Teramo Lavoro, Catarra incontra i dipendenti e conferma: nuova proroga dopo il Bilancio

provincia_teramo__via_milliTeramo. Tutto confermato. Una prosecuzione “ponte” per 15 giorni e poi, una volta approvato il bilancio e, quindi, una volta avuta la certezza di una copertura finanziaria, si potrà procedere alla proroga dei contratti per i lavoratori della Teramo Lavoro. 

Parola di Venanzio Cretarola, amministratore delegato della società in house, che questo pomeriggio ha incontrato, insieme al presidente della Provincia Valter Catarra, i dipendenti in una assemblea.

“Me ne assumo personalmente la responsabilità” ha detto l’Ad della Teramo Lavoro “anche se è saltato il tavolo sindacale e vi era la necessità di quell’accordo”.

Il presidente Catarra, ripercorrendo le tappe che hanno condotto a Teramo Lavoro, ha più volte sottolineato la volontà di proseguire l’esperienza della società in house e di voler procedere, dopo la proroga, con una selezione concorsuale per contratti a tempo indeterminato. “Non mi aspettavo un grazie dai sindacati” ha detto “ma certo mi aspettavo fiducia e rispetto per l’impegno che abbiamo profuso per risolvere un problema che arriva da molto lontano e di cui ci siamo fatti carico”.

 

 

 

Nessuna chiusura nei confronti del tavolo sindacale, questo è stato ribadito più volte sia da Cretarola che dal Presidente che hanno confermato la la volontà e la necessità di tornare sedersi subito dopo l’approvazione del bilancio 2011.

 

 

Impostazioni privacy